“AL MOLO SEA VIEW ROOMS” PER LA TUA ESTATE NEL CUORE DEL GOLFO DEI POETI
L’estate 2019 regalerà una gradita sorpresa a tutti coloro che hanno scelto o sceglieranno di soggiornare presso Al Molo Sea View Rooms: il nuovo servizio di trasporto passeggeri via mare in grado di collegare Lerici, Tellaro, Portovenere e La Spezia.
A partire dal 15 di giugno fino al 15 di settembre 2019, grazie alla cooperativa Navigazione Golfo dei Poeti, si potranno visitare, non solo le Cinque Terre, ma anche gli altri straordinari borghi della provincia di La Spezia.
In questo modo tutti i principali porti della Riviera di Levante saranno finalmente uniti e agevolmente raggiungibili tramite mini crociere di straordinario incanto.
Gli ospiti di “Al Molo” avranno quindi la preziosa occasione di visitare le meraviglie del Golfo dei Poeti con facilità e comodità grazie alla posizione esclusiva della struttura che si trova a due passi dall’imbarco dei traghetti. Le camere di “Al Molo” sono difatti le uniche che consentono di raggiungere a piedi, in due minuti, il punto di partenza del servizio battelli, situato nella passeggiata del lungomare, di fianco a Piazza Garibaldi.
Soggiornare presso Al Molo Sea View Rooms permetterà di scoprire il Golfo dei Poeti in tutta la sua bellezza e totalità e di raggiungere con estrema semplicità e risparmio di tempo le splendide baie e i numerosi luoghi d’interesse dell’ultimo tratto della costa ligure.
Per la tua estate 2019 scegli “Al Molo” e concediti una vacanza indimenticabile nel cuore del Golfo dei Poeti, scopri le ultime camere disponibili: PRENOTA SUBITO!
Saranno 5 le corse giornaliere per La Spezia, Lerici e Porto Venere e 4 le corse dedicate a Tellaro con prezzi diversificati per residenti e turisti.
Puoi consultare di seguito gli orari dei nuovi traghetti che saranno attivi dal 15 di giugno al 15 settembre 2019:
Le tariffe saranno le seguenti:
Richiedi informazioni o un preventivo per il tuo soggiorno presso Al Molo Sea View Rooms:
Tel. +39 392 9015124
Email info@almolo.it
*Per maggiori informazioni sul servizio battelli contattare il “Consorzio Marittimo Turistico 5 Terre – Golfo dei Poeti” : Tel. +39 0187 73.29.87 (lun-ven 8.30-12.30 14-18)